Il Codice Etico di gm3con - Benvenuti in gm3con

Studio di Consulenza
Menu
studio di consulenza gm3con pisa
Innovazione
& Comunicazione
brand azienda+
Logo gm3con
Vai ai contenuti
gm3con
Codice Etico gm3con
"Ogni Professionista che sceglie di fare parte del Team gm3con si impegna a partecipare a tutte le attività gm3con e rispettare questo Codice Etico, in modo da rappresentare e trasmettere un Power Team solido e motivato, ovvero quello che siamo."


Ogni Professionista:

  • garantisce di operare secondo i principi di Onestà, Serietà, Professionalità.

  • garantisce di eseguire le prestazioni al prezzo che gm3con ha pattuito con il cliente.

  • è responsabile per le informazioni fornite a gm3con a titolo di qualifiche e professionalità acquisite e garantisce di non avere carichi penali pendenti.

  • autorizza gm3con alla pubblicazione, nel sito www.gm3con.it e su tutti i canali di comunicazione annessi, di immagini e testi che lo riguardino. Gm3con ne garantisce un uso ed una divulgazione che non diffami e/o denigri il Professionista nella sua persona e professionalità, nonché di fare un uso delle suddette informazioni con il solo scopo professionale che gm3con persegue con la sua attività.

  • si impegna a creare una rete di link popularity, si impegna perciò ad indicare la collaborazione con lo Studio di Consulenza gm3con, includendo il link al sito www.gm3con.it, sui canali attraverso i quali il Professionista si promuove e, a questo scopo, gm3con autorizza l’uso del logo.

  • si impegna a presentarsi ad un potenziale cliente non solo come Professionista, ma anche come collaboratore dello Studio di Consulenza gm3con e a proporre al proprio cliente (nel caso nascesse un’esigenza che potesse essere soddisfatta da gm3con), il servizio dello Studio di Consulenza, in modo non vincolante.

  • si impegna a contattare sempre la direzione gm3con su tutte le eventuali richieste, comunicazioni, preventivi, documenti, che dovessero trasferirsi da un partner all’altro, scrivendo a info@gm3con.it, o via whatsapp al 334.3831821, a meno che non sia data autorizzazione scritta al contatto diretto da parte della direzione.

  • si impegna a partecipare agli incontri che verranno fissati dalla Direzione dello Studio di Consulenza gm3con.

  • si impegna a rispettare l’appartenenza del Cliente: quest’ultimo non potrà essere contattato direttamente né intraprendere qualsivoglia azione nei suoi confronti senza avere avuto previa autorizzazione dal Professionista (In caso fosse il cliente stesso a contattare un altro Professionista di gm3con, quest’ultimo dovrà informare tempestivamente il suo curatore il quale deciderà in autonomia come agire).

P.Iva 01867920504
Studio di Consulenza
paga con virtua pos by paypal
gm3con di Gabriele Mazzanti
partner confapi pisa
Partner
prima posizione
Torna ai contenuti