gm3con logo 350px
issuu logo
Logo gm3con
Vai ai contenuti

Io sono un distributore, a me non serve niente...

Benvenuti in gm3con
Pubblicato da in AZIENDA ·
Tags: riorganizzazioneaziendalepromozionedistributori
Qualche giorno fa ci siamo imbattuti in una piccola attività di distribuzione.

Abbiamo a loro illustrato il progetto AZIENDA+, e lo hanno capito, ma dal loro punto di vista, non preoccupandosi di produzione, al loro cliente non serve niente in quanto da quanto riportano, si accontenta del rapporto amichevole personale.

Bene, la vision di questo genere di aziende è piuttosto limitata e molto negativa.

Pensiamo ad un Concessionario di Autoveicoli, anche lui distribuisce, e per ogni marchio ce ne sono moltissimi, allora perchè scegliamo uno rispetto all'altro? Perchè anche loro mettono a disposizione un budget per pianificare una campagna promozinale su giornali, web, eventi?

Semplice! Perchè il Cliente va CURATO, al Cliente dobbiamo dare SEMPRE STIMOLI POSITIVI, facendogli vedere che la nostra attività è piena di ENERGIA POSITIVA, e che teniamo molto al nostro lavoro, indipendentemente che si tratti di servizio o prodotto o distribuzione.

Se diamo SEMPRE STIMOLI POSITIVI, risultando quindi VINCENTI e non nella massa di tutti quelli che insistono a dire che il Mondo è in Crisi e non hanno ancora capito che è totalmente CAMBIATO, e INVESTIAMO sulla nostra Crescita e nel nostro Miglioramento, il nostro CLIENTE attuale sarà più felice di servirsi da noi ed anzi, ci segnalerà a nuovi e potenziali clienti, facendoci pubblicità gratuita.

NON DARE STIMOLI POSITIVI, NON INVESTIRE SUL MIGLIORAMENTO, SULL'INNOVAZIONE, SULLA RICERCA, SULLA FORMAZIONE, SULLA CURA DELLA PROPRIA IMMAGINE, è uno sbaglio ENORME.

Siate POSITIVI! Guardate Oltre!

E sopratutto... NON PENSATE PER IL VOSTRO CLIENTE, COINVOLGETELO NELLE VOSTRE DECISIONI!



Nessun commento

CATEGORIE
FACEBOOK
PUBBLICITA'
Torna ai contenuti